ELDES LA PROFESSIONALITÀ FATTA SU “MISURA”

ELDES INSTRUMENTS dal 2002 rappresenta di fatto la continuità, nel tempo, di Elettronica Dessy che per anni ha costituito un riferimento primario nel mondo della misura e Tecnoavo, azienda che negli anni si è guadagnata un posto di prestigio sul mercato.

Obiettivo primario che da sempre ELDES INSTRUMENTS si prefigge di raggiungere è quello di diventare il partner ideale di tutti coloro che quotidianamente, nel proprio lavoro, approcciano problematiche diverse e sono alla ricerca di risposte competenti e professionali.
Questo significa per ELDES INSTRUMENTS studiare e monitorare continuamente le esigenze di mercato, essere attenta e sensibile alle aspettative dei propri Clienti con l’intento di prospettare loro le migliori soluzioni dal punto di vista tecnico salvaguardando l’aspetto legato alla sicurezza ed alla affidabilità dei prodotti.
In merito, con coerenza e professionalità, ELDES INSTRUMENTS ha selezionato nel tempo, partner e fornitori affidabili in grado di sviluppare e rispondere tempestivamente alle richieste del settore, ma soprattutto ELDES INSTRUMENTS è sensibile ed attenta a presentarsi sul mercato garantendo ai propri Clienti un servizio tecnico di assistenza e consulenza pre e post vendita qualificato e qualificante.

AZIENDA CERTIFICATA

ELDES INSTRUMENTS opera costantemente in regime di qualità dal 1995, anno in cui ha ottenuto la “Certificazione al sistema per la qualità aziendale”.
La certificazione, in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta e mantenuta nel tempo, attesta la volontà dell’azienda di monitorare le proprie procedure interne e afferma l’intento di migliorarsi continuamente.
L’obiettivo primario è di ricercare, attraverso la Qualità, una identità che valorizzi il proprio operato e costituisca una garanzia per tutti gli utilizzatori degli strumenti ELDES INSTRUMENTS.